Vucciria Tarì Rural design

Il legame con la tradizione contadina – generosa e laboriosa – è fonte di ispirazione delle borse Tarì Rural Design, per uno stile ricercato ed unico dell’handmade italiano.

Le borse Tarì Rural Design sono veri gioielli in edizione limitata.

Il legame con la tradizione contadina - generosa e laboriosa - è fonte di ispirazione delle borse Tarì Rural Design, per uno stile ricercato ed unico dell'handmade italiano.

Fibre di canapa naturale, corde, cuoio e pelli pregiate sapientemente lavorati da esperti artigiani siciliani conferiscono ai nostri prodotti garanzia di qualità ed esperienza. Finiture eleganti, cura dei dettagli ed attenzione al particolare con il frutto dell'abilità di maestri artigiani di tradizione centenaria.

Un viaggio nel tempo tra usanze, riti, profumi, colori e magia; una diversificazione culturale che viene trasposta in ognuno dei modelli tale da renderli unici nel loro genere. Eredi di un patrimonio artistico e culturale della civiltà greca, normanna ed araba, le nostre lavorazioni artigianali si fondono e confondono con l'esuberante genio siciliano. Un inconfondibile stile rural chic plasma un'eleganza anarchica che sfida le convenzioni borghesi.

  • Nessun prodotto nel carrello.